Antica Terra di LavoroArtecasagioveComunicati StampaCostume e SocietàNews

Casagiove. Tutto pronto per il grande evento:"Rendez Vous degli innamorati in Fiat 500"

Casagiove ospiterà la manifestazione dedicata agli innamorati domenica 17 febbraio

CASAGIOVE. Domenica 17 febbraio a partire dalle ore 9.00, la città di Casagiove ospiterà il  Rendez vous degli Innamorati in 500, un corteo a bordo di coloratissime Fiat 500 che ravviverà elegantemente lo spazio dell’Area Fiera di Casagiove e le vie del centro storico della città. L’evento, promosso dal Coordinamento di Caserta del Fiat 500 Club Italia, capitanato dal Fiduciario Domenico Filippella, inaugura una serie di eventi tutti dedicati alla storica bicilindrica che avranno luogo in Campania durante il corso dell’anno. A pochi giorni dalla realizzazione della kermesse Domenico Filippella, in qualità di Fiduciario, esprime il suo pieno entusiasmo: ”Siamo felici che la manifestazione sia stata ben accolta positivamente dall’amministrazione comunale della città di Casagiove e dal Sindaco Roberto Corsale, che ringrazio per aver oltremodo concesso il patrocinio. Un ulteriore ringraziamento fin da subito va alla Polizia Municipale, guidata dal Comandante Nicola Altiero, alla Protezione Civile e al Motoclub “I centauri di Casagiove” per il totale supporto logistico. Il raduno sarà allietato dalla Banda Musicale di Casagiove, che nel segno della tradizione continua ad incorniciare i momenti di aggregazione cittadini”. L’evento si configura come un’occasione per ammirare il fascino di un’automobile intramontabile e vivere la propria passione tra amici e amanti di uno degli emblemi d’eccellenza dell’Italia, che torna a percorrere le vie del centro con il suo perfetto stile Slow Drive.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.