Sab. Gen 25th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

EVENTI IN EVIDENZA

Ultima tappa della manifestazione domenica 24 novembre

Tutto pronto per l’ultima entusiasmante tappa del ‘Villaggio Reale’

CARDITELLO. Promosso dalla Fondazione Real Sito Carditello, insieme con Coldiretti Caserta – Campagna Amica, torna domenica 24 novembre il Villaggio Reale. Il Real Sito si riveste di colori, profumi e contagiosa allegria per promuovere le eccellenze enogastronomiche della provincia di Caserta.

Due gli importanti eventi in programma, tra i quali un gradito ritorno. Al mattino, dalle 9:30, grandi e piccini potranno difatti accedere al volo vincolato in mongolfiera. Al pomeriggio, dalle 13:30, debutterà la prima edizione di “Carditello in Carrozza”, manifestazione aperta dalla sfilata dei cavalli delle tre razze campane, Persano – Salernitano e Napoletano, a cura dell’Associazione Regionale Allevatori, cui seguirà uno spettacolare raduno carrozze d’epoca. Anche in questo caso verranno offerte passeggiate agli ospiti del Real Sito.

A fare da cornice a una giornata del tutto diversa, all’insegna di equitazione, musica, arte, storia, e divertimento saranno la musica di Stany Roggiero con i Bottari della Cantica Popolare, oltre agli spettacoli di burattini a cura di Giorgio Ferraiolo. Il tutto preceduto, alle 10:30, dalla celebrazione della Santa Messa all’interno della Chiesa dell’Ascensione, officiata da Don Francesco Marotta.

Domenica 24 novembre – Save the date!

Gli interessati sia al volo vincolato in mongolfiera che al giro in carrozza, potranno prenotarsi tramite mail ufficiale all’indirizzo [email protected]. E’ necessario inviare la mail entro giovedì 21 novembre ed inserire il numero di persone per cui si chiede la prenotazione, specificando il numero di bambini (e l’età) e di adulti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close