Antica Terra di LavoroArtecampaniaCasertaMusicaNews

Caserta. La Banda Musicale "Città di Caserta"apre domenica la stagione artistica

Tutto pronto per il concerto di domenica 24 febbraio

CASERTA. La banda musicale “Città di Caserta” diretta dal maestro Francesco Di Gennaro inaugurerà la stagione artistica 2019 il prossimo 24 febbraio alle ore 18:00 con un concerto che si terrà in Briano di Caserta nella chiesa di San Vincenzo Martire. Sono ormai anni, che il concerto bandistico casertano con il suo repertorio che spazia dal classico al moderno è diventato con successo il fiore all’occhiello del panorama musicale di Terra di Lavoro. La banda di cui è presidente Antonio Mormile e capobanda artistico Mimmo De Nunzio e Angelo Abondanzio è formata da circa 40 membri strumentisti e vanta innumerevoli concerti che hanno riscosso sin da subito il vivo apprezzamento critico del pubblico riuscendo con eleganza ad avvicinare numerosi giovani al mondo musicale. Il concerto sarà allietato dalla partecipazione canora del soprano Raffaella Maione che si esibirà in diversi brani che andranno dal classico napoletano alla musica operistica. Lo spettacolo musicale sarà presentato da Rosanna Ambrosio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.