• Ven. Mar 29th, 2024

San Marco Evangelista. Tutto pronto per la settima edizione di ‘Nozze in Fiera’

Tantissimi gli ospiti che saranno a San Marco Evangelista

La madrina d’eccezione della manifestazione sarà Mara Venier, mentre Pamela Prati chiuderà la serata conclusiva

SAN MARCO EVANGELISTA. Si svolgerà nei primi due weekend di ottobre, dal 4 al 6 e dal 11 al 13 ottobre, la settimana edizione di Nozze in Fiera. L’importante appuntamento con il mondo del wedding, scorge nell’enorme spazio fieristico di A1 Expò a S. Marco Evangelista, la sua naturale location.

Anche in questa edizione il meglio del settore bridal, abiterà gli stand e i padiglioni della fiera, convergendo al suo interno professionalità, tradizione, ricerca e innovazione.  Atelier, location di prestigio, hair stylist, make up artist, fotografi, travel agency, bomboniere, wedding planner, autonoleggio, arredatori d’interni, arredamenti e tutto quanto concerne, l’organizzazione nuziale. Con possibilità di effettuare prenotazioni direttamente agli stand.  Il taglio del nastro avverrà venerdì 4 ottobre e quest’anno, è affidato ad una madrina d’eccezione, la signora della domenica di Rai Uno, Mara Venier. Chiuderà domenica 13 ottobre la settima edizione di Nozze in Fiera, la showgirl Pamela Prati.

Tanti gli eventi che si svolgeranno all’interno di Nozze in Fiera e che andranno ad aggiungersi ai seguenti:

 venerdì 4 ottobre     

  ore 19.30 sfilata di inaugurazione “Le Dive Haute Couture”

domenica 6 ottobre 

  ore 19.00 – sfilata “Atelier Alessandra Sposi”

 ore 20.00 sfilata Daniele Bruno Atelier”

venerdì 11ottobre –

 ore 17.30 – workshop “Wedding & Digital” by Estensa

sabato 12 ottobre

 sfilata personale “Mattia Pisano” ospiti: Cristiano Malgioglio e Marco Maddaloni

domenica 13 ottobre:

 ore 19.00 – sfilata “Janvier Spose”

ore 20.30 – sfilata di chiusura “Atelier Sposi Forrmichella”                                                          

Oltre 10mila metri quadrati di spazio espositivo fanno di questa fiera, una dimensione emozionale di idee e ricerca dove, i futuri sposi e i loro familiari, incontrano la professionalità sensibile degli espositori. Due weekend pregni di sfilate, convegni, workshop e special guest. Di anno in anno Nozze in Fiera si è imposta all’attenzione del pianeta sposi, sino a divenire in breve tempo, tra le più grandi e seguite della Campania, fiera di riferimento anche fuori regione.

 Nozze in Fiera effettuerà i seguenti orari di apertura al pubblico: 

venerdì 4 e 11 ottobre, dalle ore 17.00 alle 22.00. 

I giorni: 5 – 6 – 12 -13 ottobre gli orari al pubblico saranno: dalle 10.00 alle 22.00 con ultimo ingresso utile alle 21.00.

Il biglietto intero è di Euro 3. L’ingresso è gratuito per bambini fino a 12 anni e per i disabili e gli accompagnatori. Il biglietto ridotto è di euro 1, per ottenerlo bisogna iscriversi alla newsletter che trovi a questo link: https://nozzeinfiera.us16.list-manage.com/subscribe?u=dc35074b236d4615321f279be&id=791ade1cf7

 Il biglietto ridotto per gruppi è di euro 1 per persona, per un minimo di 25 partecipanti.

La prenotazione va effettuata alla segreteria:

tel.0823-1766542, mail: [email protected]

 Per tutte le altre info: http://www.nozzeinfiera.com/web/

 Per accrediti stampa, a questo link: http://www.nozzeinfiera.com/web/area-stampa/

UFFICIO STAMPA

Angela Garofalo

Tel. 0823 – 1766542

Fax 0823 – 1763076

Mail: [email protected]

Polo Fieristico A1Expo

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!