• Lun. Set 16th, 2024

Uccise la moglie dell’ex amante: condannata a 30 anni

Delitto Gorlago, condanna per Chiara Alessandri

E’ stata condannata a 30 anni Chiara Alessandri, la donna che il 17 gennaio del 2019 a Gorlago, in provincia di Bergamo, uccise Stefania Crotti, moglie del suo ex amante. Il pm aveva chiesto l’ergastolo. L’autopsia aveva stabilito che la vittima era stata data alle fiamme ancora viva. Alessandri ha iniziato un percorso di riavvicinamento con i suoi tre figli che ha cominciato a rivedere attraverso video chiamate.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!