• Ven. Mar 29th, 2024

Ucciso l’arbitro Daniele De Santis: duplice omicidio a Lecce

Ammazzata anche la fidanzata. Possibile delitto passionale

LECCE. Un uomo, Daniele De Santis, e la sua compagna, Eleonora Manta, sono stati uccisi in un condominio a Lecce. Alcuni testimoni avrebbero visto fuggire un uomo con in mano un coltello. Sono in corso le indagini degli inquirenti, ma il duplice omicidio potrebbe avere un movente passionale.

De Santis, 33 anni, era un arbitro di calcio: aveva diretto gare in Lega Pro e nel 2017 aveva esordito in Serie B.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!