• Sab. Lug 2nd, 2022

L’appello dell’ex attaccante ucraino a ‘Che tempo che fa’

“Non riesco a vedere le immagini senza lacrime, l’Italia è la mia seconda patria, grazie tante per il vostro aiuto”. Sono le parole commosse di Andriy Shevchenko pronunciate ieri in collegamento con Fabio Fazio durante ‘Che tempo che fa’, su Rai3. L’ex attaccante ucraino del Milan ha lanciato un appello agli italiani: “Quando sono arrivato in Italia mi avete aperto il cuore, ora vi chiedo di aprire il vostro cuore alla mia gente, al mio popolo, vi chiedo di aiutare donne, bambini e anziani che hanno tano bisogno del vostro aiuto”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale