• Sab. Lug 2nd, 2022

Le parole del presidente dell’Ucraina Zelensky al Congresso Usa

“Il nostro Paese vive l’11 settembre da tre settimane”. Lo ha detto presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky intervenendo al Congresso Usa in video collegamento. Zelensky ha ricordato che “Kiev è vittima dei bombardamenti dei russi tutti i giorni ma noi non molliamo, come tutte le altre città”. “Gli Usa dovrebbero sanzionare tutti i politici russi”, ha sottolineato il presidente ucraino invitando le compagnie americane di “lasciare subito la Russia“. “Abbiamo bisogno di una no fly-zone”, ha chiesto infine.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale