• Mar. Gen 18th, 2022

UgCons Caserta chiede di regolare gli accessi alle vie della movida

Covid, UgCons Caserta chiede di regolare gli accessi alle vie della movida

Il responsabile della UgCons Caserta Luca Tortora ha indirizzato questo pomeriggio una lettera alla giunta comunale del capoluogo campano per richiedere misure di contingentamento capaci di regolare gli accessi alle piazze ed alle vie di maggiore afflusso, ai centri commerciali ed agli outlet presenti sul territorio. 

“In occasione dello shopping natalizio sarà opportuno evitare assembramenti” ha chiosato Tortora “verificando la corretta applicazione delle misure di distanziamento e dell’utilizzo dei dpi, capaci di consentire a ristoranti, negozi e bar di poter lavorare in piena sicurezza e di limitare il diffondersi di contagi tra la cittadinanza”.

La UgCons Caserta auspica che la misura possa partire dal 03 Dicembre per concludersi il 06 Gennaio 2022.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa