• Mer. Giu 29th, 2022

Le parole del candidato alle elezioni per il rinnovo della Rsu al comune di Maddaloni Orazio Gnarra

“Sono in campo per rappresentare la Ugl e per riportare il lavoro al centro dell’agenda sindacale del comune”. Con queste parole il candidato alle elezioni per il rinnovo della Rsu al comune di Maddaloni Orazio Gnarra, ha annunciato questa mattina la sua discesa in campo. “Ci candidiamo per discutere con l’amministrazione ed impegnarci alla ricerca delle migliori condizioni per i dipendenti comunali che si trasformeranno a cascata in vantaggi per l’utenza e per l’immagine per la città. E’ tempo di valorizzare la percezione degli addetti del comparto autonomie che sono quelli con i quali la cittadinanza si incontra assiduamente, lo faremo affermando i nostri valori e la nostra volontà riformatrice. Sono entusiasta di far parte della grande famiglia della Ugl Caserta e ringrazio per le costanti attenzioni la Segretaria Provinciale della categoria Marianna Grande ed il Responsabile zonale Mauro Naddei”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa