• Ven. Apr 19th, 2024

Ugl Autonomie, Petillo nomina la responsabile di Caserta

Si tratta di Marianna Grande

CASERTA. La responsabile nazionale della Federazione Ugl Autonomie Ornella Petillo ha conferito questo pomeriggio la reggenza della categoria alla dirigente sindacale Marianna Grande della quale si avvarrà nella delicata missione di recuperare e rappresentare numeri importanti in terra di lavoro.

“Conosco la tenacia e la passione lavorativa di Marianna Grande” ha dichiarato la sindacalista “per questo e per le tante altre qualità che possiede, sono certa che svolgerà al meglio, in concerto con la nostra segreteria, il lavoro di ricognizione e proselitismo presso iscritti e simpatizzanti”. “Ho voglia di mettermi immediatamente al lavoro per ricambiare la fiducia concessami” ha commentato Grande “assieme ai ringraziamenti mi sento di esternare la mia emozione, ma anche la mia determinazione”.

Immediate le congratulazioni del Segretario Territoriale Ferdinando Palumbo il quale ha ricordato come alla collaborazione tra Petillo e Grande si aggiunga un nuovo tassello, “per quanto mi riguarda” ha precisato “è una squadra che funziona”. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!