• Ven. Apr 19th, 2024

Ugl Caserta, 8 Marzo dedicato alle donne Ucraine. Olena Ioyko: “Basta guerra”

Sarà Olena Ioyko il volto dell’8 Marzo 2022 della Ugl Caserta

Sarà Olena Ioyko il volto dell’8 Marzo 2022 della Ugl Caserta. La guerra di occupazione dell’Ucraina, argomentano dal sindacato di Piazza Ruggiero, ha aperto uno spaccato femminile che ci sentiamo di dover rappresentare nella giornata internazionale della donna. “Dopo la nostra partecipazione alla manifestazione in Piazza della Prefettura” ha dichiarato la Vice Segretaria Marianna Grande “abbiamo toccato con mano le difficoltà delle donne Ucraine che lavorano nel nostro paese che in alcuni casi hanno visto partire figli e compagni per il fronte. Più che il solito convegno, lavoriamo per dare un segno tangibile del nostro impegno”:   

Per Olena, alla quale il Segretario Ferdinando Palumbo affiderà nei prossimi giorni una specifica delega ai rapporti con la comunità Ucraina, l’unica frase da pronunciare è “Basta con la guerra”. Intanto nel prossimo week end arriverà presso la sua abitazione una famiglia di profughi,con la quale il Segretario Utl si collegherà in videochiamata per donare un messaggio di solidarietà. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!