• Ven. Apr 19th, 2024

Ugl Caserta, Petillo e Grande ancora assieme contro le molestie

Sabato gazebo informativo a Caserta

CASERTA. Sabato 22 Febbraio la Ugl Caserta allestirà nella centralissima Via Mazzini un gazebo informativo, dal quale, fra le ore 09:00 e le ore 14:00 verrà sensibilizzata la popolazione della provincia sulla necessità di recepire la convenzione ILO sull’eliminazione della violenza e delle molestie nel mondo del lavoro. L’iniziativa, lanciata dalla segreteria generale del sindacato di Via delle Botteghe Oscure, sarà portata in piazza dal segretario provinciale della unione territoriale del lavoro Ferdinando Palumbo, dai dirigenti e soprattutto dalle dirigenti sindacali di terra di lavoro che illustreranno il materiale informativo in loro possesso.

“Da tempo abbiamo messo in cima alle nostre priorità la battaglia senza quartiere alle molestie ed alla violenza” ha dichiarato la vicesegretaria Utl Marianna Grande. “Sabato ribadiremo la necessità di avere strumenti normativi efficaci ed in grado di raggiungere i lavoratori di tutte le categorie contrattuali. Ci sono settori e modalità lavorative che espongono a maggiori rischi, meritano un monitoraggio costante, è giunta l’ora che vengano messe in sicurezza le persona che decidono di querelare”.

All’iniziativa parteciperà la Segretaria Confederale Ornella Petillo, responsabile dell’Ufficio Welfare, pari Opportunità e Terzo settore estenditrice della petizione on line. 

UGL Caserta

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!