• Gio. Apr 25th, 2024

Ugl Caserta, rendez vous romano con l’Onorevole Cerreto

La Ugl Caserta ha incontrato l’Onorevole Marco Cerreto

Una qualificata delegazione della Ugl Caserta ha incontrato questa mattina a Roma l’Onorevole Marco Cerreto, Capogruppo del partito di maggioranza in Commissione Agricoltura alla Camera dei deputati, a margine della kermesse politica di Fratelli d’Italia che ha visto la partecipazione del ministro Francesco Lollobrigida.

“Chiudiamo idealmente la campagna di sensibilizzazione lanciata in occasione delle festività natalizie” ha dichiarato Giuseppe Cannavale, nella Capitale in rappresentanza del Segretario Ferdinando Palumbo e del sindacato casertano “stamattina ho esposto le tante criticità del territorio: filiera bufalina, tabacco, caporalato, ma ho soprattutto ho tenuto a ribadire come la provincia di Caserta sia territorio di eccellenze uniche al mondo che vanno sostenute fuori e dentro i confini dello stivale. A tal proposito” ha concluso il sindacalista aversano “le tematiche trattate dal Ministro sembrano andare nella direzione auspicata”.

“Gli spunti del sindacato di Pizza Ruggiero saranno tenuti nella dovuta considerazione” ha commentato Cerreto “la battaglia per la dignità dell’agroalimentare passa anche attraverso l’ascolto dei corpi intermedi della provincia nella quale sono stato eletto”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!