• Gio. Apr 25th, 2024

Ugl, Favoccia recapita un messaggio alla Meloni: “Il 2023 sia l’anno delle bonifiche”

Ugl, Roberto Favoccia sabato in visita a Caserta

Il Segretario Nazionale della Ugl Igiene Ambientale Roberto Favoccia sarà in città sabato mattina per incontrare i vertici sindacali di Piazza Ruggiero. “Un visita ufficiale durante la quale mi confronterò con la vivida realtà di Terra di lavoro” ha chiosato il sindacalista “coglieremo l’occasione per programmare l’attività dei prossimi mesi che ci vedranno alle prese con i tantissimi nuovi associati. La provincia di Caserta e le aree confinanti della città metropolitana di Napoli sono i luoghi più inquinati dello stivale, c’è una gigantesca questione ambientale che va coniugata con la sicurezza degli operatori della raccolta che hanno bisogno di essere formati ed informati al meglio sui materiali che raccolgono e sulla pericolosità degli stessi. Il Segretario di Caserta Ferdinando Palumbo ha più volte acceso i riflettori sulla questione che riguarda la discarica abusiva dell’Agro Caleno, per questo motivo scelgo simbolicamente Caserta per chiedere al Governo Meloni che l’anno 2023 diventi l’anno delle bonifiche, La nostra attenzione ed il nostro impegno” ha concluso Favoccia “nel nuovo anno si moltiplicheranno e saremo feroci paladini della legalità nei cambi d’appalto e nell’attività conciliativa”. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!