• Mer. Apr 24th, 2024

Ugl Giovani Caserta, Annabella D’Angelo al vertice

“Sono emozionata e felice”, le parole dell’attivista teanese

CASERTA. Sarà Annabella D’Angelo, attivista del comune di Teano, la nuova responsabile della Ugl Giovani di Caserta. La nomina formalizzata questo pomeriggio dal responsabile nazionale Marco De Cesare è stata ampiamente condivisa col Segretario Territoriale Ferdinando Palumbo. “Sono emozionata e felice” ha commentato D’Angelo “raccolgo una sfida entusiasmante che mi consentirà di misurarmi con le giovani generazioni di una provincia dove il lavoro è troppe volte un miraggio. Turismo, agricoltura, industria sono i settori sui quali bisogna scommettere per consentire ai tanti neo diplomati e laureati di non emigrare; mi metto al lavoro per raggiungere coloro che sono ancora studenti e chiunque voglia condividere le argomentazioni della nostra organizzazione sindacale”. Immediate sono giunte le congratulazioni del Segretario Confederale con delega alle politiche giovanili Ezio Favetta.

“Ancora una donna ai vertici della Ugl Caserta” ha chiosato Palumbo “Annabella è una ragazza dall’altissimo profilo che darà alla nostra squadra la possibilità di qualificarsi ulteriormente, ed anche l’ennesima dirigente proveniente dall’alto casertano, l’angolo di provincia fucina di tanti nuovi sindacalisti”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!