• Mar. Giu 25th, 2024

Ugl, il Segretario Capone a Caserta per discutere del sindacato del futuro

Ugl, il Segretario Francesco Paolo Capone a Caserta per discutere del sindacato del futuro

Si svolgerà a Caserta, il 16 febbraio alle ore 15:00 la conferenza dal titolo Meritocrazia e solidarietà: Il Case-History della Fabbrica-Comunità, nel corso della quale sarà presentato il libro di Ada Fichera «La storia è… domani, Corsi e ricorsi del pensiero sindacale» (ES). Oltre alla direttrice della Collana Pensiero Sindacale – ES, all’evento organizzato dalle Edizioni Sindacali con la Ugl Caserta e moderato dal giornalista Antonio Casaccio, prenderanno parte in qualità di relatori il Segretario Provinciale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo, la Segretaria Nazionale della Ugl Autonomie Ornella Petillo, l’Onorevole Marco Cerreto ed il Segretario Generale Francesco Paolo Capone.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!