• Lun. Ott 25th, 2021

Ugl Sicurezza Civile Caserta, Tortora: “No alla violenza, in piazza per i diritti”

Le dichiarazioni del Segretario provinciale della Ugl Sicurezza Civile di Caserta Luca Tortora

“Abbiamo ribadito che i CCNL sono un baluardo per i diritti dei lavoratori e che non ci arrenderemo alla deregolamentazione”. E’ quanto ha dichiarato il Segretario provinciale della Ugl Sicurezza Civile di Caserta Luca Tortora che ha partecipato nella giornata di ieri alla manifestazione nazionale che si è svolta nella città di Roma.  

“Incontrare e confrontarsi sull’argomento con i colleghi della categoria provenienti dalle altre province ha rappresentato un importante momento di confronto e di crescita. Abbiamo risposto in maniera convinta all’invito a partecipare del segretario Palumbo anche per stigmatizzate qualunque azione violenta contro le organizzazioni sindacali”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi