• Mar. Ott 26th, 2021

Ultim’ora – Berlino, strage al mercatino di Natale. Morti e feriti

DiThomas Scalera

Dic 19, 2016

Pochi minuti fa un camion è piombato nel cuore del mercatino di Natale di Berlino uccidendo nove persone e ferendone 50. Si tratta di un attentato come riferito dalle autorità tedesche che stanno rintracciando l’attentatore che conduceva il veicolo che ha invaso il marciapiede della Chiesa del Ricordo provocando la strage nella zona ovest della capitale. Sconcerto e paura dunque nella capitale della Germania. Dopo il terribile assassinio dell’ambasciatore russo in Turchia avvenuto nel pomeriggio, un nuovo incidente provoca allarme ed apprensione in tutte le cancellerie europee e del mondo. L’allerta per il rischio attentati resta elevatissima in tutta Europa. Aggiornamenti nelle prossime ore.

Foto ANSA

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru