Breaking NewsNewsPietramelara

Ultim’ora. Il prof. De Nuccio si consegna ai Carabinieri di Pietramelara

PIETRAMELARA – Epilogo quasi scontato per questa annosca questione. Il Prof. De Nuccio, pochi minuti fa, si sarebbe consegnato ai Carabinieri che starebbero per trasferirlo nella casa circondariale in assegnazione.

Il professore era salito agli albori della cronaca per l’aggressione al parroco del paese e alla conseguente perquisizione dei CC del Paese. Al momento non si conoscono altre indiscrezioni in merito.


Al momento non ci sono altri dettagli sulla faccenda, appena ne avremo vi terremo informati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.