Alto CasertanoNewsRoccamonfina

Ultim'ora Roccamonfina. Scippi al mercato settimanale. È emergenza criminalità

ROCCAMONFINA – . Una signora che stava facendo compere presso una bancarella del mercato settimanale che si svolge ogni lunedì mattina improvvisamente si è accorta di non avere più il portafoglio. Gliel’hanno rubato pochi istanti prima. Il ladro, sembra di giovane età, è riuscito a scappare. Non è la prima volta che accadono tali episodi nel comune vulcanico ma considerata l’emergenza furti di queste settimane si ha la netta sensazione che il paese montano è di fatto preda di bande di criminali pronti a tutto e che agiscono ad ogni ora del giorno e della notte. A nulla sembrano valere le ronde organizzate dai cittadini né i controlli delle forze dell’ordine che pure sono stati incrementati negli ultimi mesi. A Roccamonfina è in corso una vera e propria emergenza criminalità e nessuna istituzione per il momento sembra riuscire ad arginare il fenomeno mentre la popolazione vive letteralmente nel terrore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.