• Mer. Ott 20th, 2021

ULTIM’ORA. Telese/Solopaca. Investito da un treno: morto un uomo di 36 anni. In corso le indagini

DiThomas Scalera

Dic 26, 2015

telese

TELESE/SOLOPACA. Nel tardo pomeriggio di oggi, un uomo è stato investito ed ucciso da un treno regionale tra le stazioni ferroviarie di Telese e Solopaca, nel Beneventano. Sull’accaduto indaga la polizia ferroviaria mentre il traffico lungo la linea Benevento-Caserta è stato momentaneamente sospeso. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un 36enne della zona anche se per il momento non si conosce l’identità e le cause. La tragedia si è materializzata nel tratto ferroviario tra Castelvenere e Telese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru