campaniaNapoliNews

Un anno per la Campania, De Luca: “Raggiunti traguardi storici”

Vincenzo De Luca
EVENTI IN EVIDENZA

Consueta conferenza stampa dedicata all’illustrazione di tutti i risultati raggiunti e le iniziative intraprese dal governo regionale nell’anno appena concluso

NAPOLI. Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca questa mattina ha illustrato nel corso della ormai consueta conferenza stampa di fine anno tutti i risultati raggiunti e le iniziative intraprese dal governo regionale nel 2019.

Tanti i temi toccati: dalla Sanità con l’uscita dal commissariamento al Lavoro con i bandi in corso per l’assunzione di 10mila giovani nella Pubblica Amministrazione. E poi il Bilancio con il recupero di 5,6 miliardi di debiti storici, la Cultura, la Scuola, i Trasporti, le Politiche sociali, la Ricerca, l’Ambiente, le Infrastrutture, l’Agricoltura, l’Urbanistica.

Il Presidente De Luca ha ricordato, tra le tante cose fatte, le Universiadi Napoli 2019, organizzate esclusivamente con fondi regionali, e annunciato per il 2020 una serie di iniziative di sostegno delle donne.

Il video della conferenza stampa di fine anno:

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:campania