• Sab. Apr 20th, 2024

Un caffè con Raffaele, candidato sindaco di Caserta

Incontro con il candidato sindaco di Caserta Raffaele Giovine

Si svolgerà domenica 28 marzo il primo incontro promosso dal movimento politico Caserta Decide del ciclo “Un caffè con Raffaele“, durante il quale il candidato sindaco Raffaele Giovine dialogherà con alcune importanti personalità del mondo istituzionale e associazionistico. Sarà un momento di incontro tra diverse generazioni di amministratori locali nell’ottica di creare uno spazio di confronto sulle passate, attuali e future sfide del governo della città nel nostro territorio. Il primo incontro si terrà quindi questa domenica, ed è già previsto un secondo incontro a metà aprile a tema “consumo di suolo zero“, pilastro fondamentale di Caserta Decide.

Amministrare non è un semplice mestiere: è entusiasmo, servizio, volontà di migliorare le condizioni del proprio territorio, individuando soluzioni possibili e battendosi per attuarle” si dichiara dal movimento, una frase-mantra più volte ripresa dal momento della sua fondazione, oltre che fatta propria soprattutto dopo l’annuncio della candidatura di Raffaele Giovine.

Oltre il candidato sindaco di Caserta Decide, Raffaele Giovine, al primo incontro parteciperanno tre ospiti:

Nicola Melone, già candidato sindaco ed ex consigliere comunale a Caserta

Enzo Falco, Sindaco di Caivano

Peppe Vozza, Sindaco di Casagiove

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!