• Ven. Mar 29th, 2024

Un dono di Pasqua per gli amanti della Reggia di Caserta: la playlist degli Avion Travel

Playlist degli Avion Travel per la Reggia di Caserta

Le playlist della Reggia di Caserta si arricchiscono di un altro contributo speciale. Gli Avion Travel hanno accettato l’invito del Museo a creare una propria lista musicale dedicata al Complesso vanvitelliano e alla città di Caserta.

Sono gli stessi Avion Travel a rivelare lo spirito con il quale hanno costruito il proprio percorso sonoro: “Questa nostra playlist è frutto di libere associazioni musicali tra le tante esperienze di questi 40 e più anni della nostra attività. E’ un racconto del nostro legame con la nostra città. Ci sono testimonianze e curiosità tratte dalla storia degli Avion Travel ma anche dalle attività parallele di ognuno di noi. Abbiamo voluto integrarle con musiche e canzoni di artisti e amici a noi cari. Sicuramente non è una lista esaustiva. Piuttosto una compilazione sentimentale di suggestioni che ci legano al nostro territorio. Ogni canzone ha una relazione, a volte esplicita altre volte segreta, con la nostra città e con il nostro “Palazzo di Città”. Un viaggio nella nostra memoria musicale dalle nostre origini ad oggi con un pensiero affettuoso per Fausto ma anche per Corrado Sfogli, Bianca d’Aponte e Pino Daniele così come due dei nostri luoghi dell’anima: il Premio Bianca d’Aponte e il “Lennie Tristano Jazz Club” di Aversa. Sicuramente avremo dimenticato qualcuno. Per altri non abbiamo trovato testimonianze su Spotify. Ce ne scusiamo. Questa è una compilation fatta di getto… spinta dall’istinto e dal “Sentimento”.

La playlist è disponibile da oggi sul canale Spotify della Reggia di Caserta al link https://bit.ly/AvionTravel_ReggiaSpotify​ e su quello degli Avion Travel.

Scopri tutte le playlist della Reggia di Caserta qui http://bit.ly/reggiadicaserta_spotify​ 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!