• Mer. Apr 24th, 2024

‘Un esoterico amore’, sabato la presentazione del libro di Saverio Ferrara

Sabato la presentazione del libro dell’imprenditore Saverio Ferrara a Giugliano

Si terrà sabato 26 marzo alle 11:30 presso lo Chalet del Centro la presentazione del libro ‘Un esoterico amore’ di Saverio Ferrara. Dopo l’enorme successo riscontrato a Torino, Roma e Caserta l’imprenditore e scrittore napoletano approderà nella sua città per parlare del suo primo romanzo già vincitore di importanti premi.

Protagonista del romanzo Massimo un giovane sacerdote che si innamorerà di una donna ed inizierà un percorso di comprensione che aiuterà lo stesso a rivisitare la sua idea di Chiesa. Tra disegni realizzati dallo scrittore, un sogno dantesco e un dissidio interiore alla Petrarca, l’autore farà vivere un viaggio emozionale avente al centro l’amore, il celibato ecclesiastico e tanti temi che stigmatizzeranno le dinamiche di una società spesso ossequiosa dell’apparenza e della forma.

L’evento, moderato dalla giornalista Ivana Ciccarelli, promosso da Tecla Magliacano presidente dell’associazione Aresc vedrà la partecipazione di Anna Maria Guardascione consigliere aresc Napoli, Mena Lanzaro, Lucia Cerullo presidente associazione Rise Up, Cristina Grillo docente di filosofia.

Le associazioni Aresc Giugliano-Napoli e Rise Up Castel Volturno riprendono un percorso ideato da donne per mettersi nuovamente a servizio della società.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!