• Sab. Apr 20th, 2024

Un Natale all’insegna delle eccellenze alimentari, ad Aversa la sfilata Ugl

Aversa ha ospitato lo stand divulgativo dell’iniziativa “A Natale Consuma Campano”

Nel week end dell’avvento appena trascorso, caratterizzato dal cattivo tempo e dalla corsa allo shopping, la città Normanna ha ospitato lo stand divulgativo dell’iniziativa denominata “A Natale Consuma Campano” allestito dal Segretario Cittadino della Ugl Aversa Giuseppe Cannavale, il quale ha coinvolto numerose aziende ed il gotha del sindacalismo casertano targato Ugl. “È stata una formidabile occasione per sostenere i prodotti del territorio e per sensibilizzare la cittadinanza al consumo delle eccellenze” ha dichiarato il sindacalista “sono stati numerosi i cittadini che si sono avvicinati per ricevere informazioni o semplicemente per condividere le finalità della nostra manifestazione. Intanto ringrazio gli espositori: Bar Pasticceria Pelosi, Pasticceria Mungiguerra, Karma Srl, Ugcons Caserta, Latticini Andreozzi Nicola, Enoteca Il Vino di Carlo Menale, Aican Campania, I contadini produttori di Vino Asprinio e pomodori del Piennolo e la guest star chef Mattia Atzori. Presente il Segretario Territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo ed i Vicesegretari Mauro Naddei e Marianna Grande che hanno tenuto a ricordare come il comitato promotore non abbia a cuore soltanto tradizioni natalizie e gusto, ma anche e soprattutto il lavoro dei tantissimi addetti e la professionalità delle molteplici aziende anche dell’indotto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!