• Ven. Apr 19th, 2024

Un nuovo punto vaccinale per il Distretto 20 dell’Asl di Caserta

L’Asl di Caserta accoglie la richiesta dei sindaci

È  stato fruttuoso l’incontro tra i Sindaci del Distretto 20 dell’Asl di Caserta – che comprende i comuni di Villa Literno, Casal di Principe, Casapesenna e San Cipriano d’Aversa – e il Direttore dell’Azienda Sanitaria Locale.

Tamburrino, Natale, De Rosa e Caterino hanno fatto richiesta di un punto vaccinale per procedere con la vaccinazione di tutti i cittadini del Distretto e, per permettere ciò, hanno messo a disposizione diverse strutture che stanno passando al vaglio dell’ Asl, che sceglierà quella più idonea.

Per questa iniziativa saranno messi a disposizione tutti i volontari che operano sul territorio, a prescindere da quale sarà la scelta della sede, nell’ottica collaborativa che ha sempre contraddistinto le quattro amministrazioni.

Tale collaborazione è stata propria dell’operato dei sindaci dell’agro aversano durante il periodo più buio della pandemia e si rende ulteriormente necessaria adesso, per offrire ai cittadini un servizio che possa velocizzare la campagna vaccinale e permettere a tutti di riprendere i ritmi di vita dell’era pre-Covid-19.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!