Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNews

Caserta. Richiesta disperata di soccorso. Arrivano le forze dell’ordine ed il personale sanitario: ricerche senza esito

Incredibile l’episodio accaduto mercoledì sera in via Beneduce

CASERTA. “Ho bisogno urgente di aiuto.” La telefonata spaventosa di mercoledì sera ai militari dell’Arma dei carabinieri che si sono subito precipitati sul posto con il personale sanitario e i vigili del Fuoco in via Alberto Beneduce a Caserta. La telefonata arrivata al centro operativo alle 19, sarebbe stata fatta da una donna che avrebbe accusato un malore. Arrivati sul posto, non vi era traccia della donna ma soprattutto il palazzo descritto nella telefonata non risultava esserci all’interno nessuna signora con il cognome lasciato al centralino per l’emergenza. Dopo quasi mezz’ora di ricerche, nessuna traccia della signora, i soccorsi sono rientrati. Dalle prime notizie trapelate si è trattato di un scherzo di pessimo gusto che ha tenuto impegnati i mezzi di soccorso nella zona interessata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.