Oggi la fontana di via Paolantonio d’Arezzo si presenta così agli occhi dei cittadini.
In passato la zona è stata bonificata più volte perché dei cittadini, poco civili a dire il vero, avevano cominciato ad usarla come discarica…
Oggi la situazione non è per niente migliorata come si evince dalle 2 foto a distanza di appena 5 anni.
Ma i buontemponi vairanesi hanno deciso che era il momento di andare in TV.
Una bella TV, a tubo catodico, bella grande, quelle di qualche anno fa, è apparsa direttamente sulla fontana (vedi foto) in un equilibrio perfetto col paesaggio. Qualcuno passa e ride… altri, forse, dovrebbero piangere…
Sarebbe bello scoprire, però, chi è stato a fare scempio, ancora una volta del nostro territorio ormai sempre più terra di nessuno…
La foto con la TV è stata presa da facebook, si ringrazia l’amico Enzo Orabona.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.