• Sab. Ott 23rd, 2021

Un vairanese alla conquista del nord, Danilo Cortellessa

DiThomas Scalera

Gen 17, 2017

VAIRANO – Stamattina in TV, per l’ennesima volta, abbiamo visto in un nostro amico e concittadino, Danilo Cortellessa. Per molti di noi è l’amico con cui abbiamo diviso dei momenti (ricordo ancora il gol nella storica partita contro “autoricambi Daniele”, potete vederlo qui).
Un cittadino che rende ci rende orgogliosi di essere vairanesi al quale auguriamo una carriera luminosa e piena di soddisfazioni.
E’ un piacere vederti in TV 😉 . In bocca al lupo.
Il video completo dell’intervento:

Danilo Cortellessa

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru