• Gio. Apr 25th, 2024

Una di meno

  • Home
  • Il Femminicidio di Noemi Durini

Il Femminicidio di Noemi Durini

Specchia, il 3 settembre del 2017 ha vissuto lo strazio più aspro e l’amaro più forte al mondo, lo strappo alla vita della sedicenne Noemi Durini, uccisa brutalmente dal fidanzato…

Una di meno. Morire per amore, la storia di Emma Pezeno

Morire per amore, la storia di Emma Pezemo. Di Valentina Pinelli. Non è stato uno sconosciuto a toglierle la vita e a deturpare il suo corpo. Non è stato unincidente…

Una di meno. Tiziana Cantone. Femminicidio?

Per l’appuntamento settimanale con Una di meno, oggi parliamo della scomparsa di una giovane e bellissima donna di soli 31 anni, Tiziana Cantone. La sua morte è stata da sempre…

L’omicidio senza colpevole di Imane Laloua

#omicidio #Imane #petizione

Una di meno. Filomena Lamberti, l’omicidio della sua bellezza

Quando il carnefice avverte che la sua preda sta per sfuggirgli. Oggi per l’appuntamento settimanale con Una di Meno, parliamo di Filomena Lamberti. Filomena è vittima di un femminicidio che…

Cinque anni senza Maria Chindamo

#Cinqueanni dalla #scomparsa di #MariaChindamo

Barbara Gargano e la sua voglia di vivere. Il delitto

Un delitto atroce che deve far riflettere e scuotere le coscienze Sempre più ampia la sensibilizzazione sul tema femminicidio Barbara Gargano e la sua atroce storia. Un’altra vittima, un’altra storia…

Una di meno. 10 anni senza Melania

Questa settimana, per l’appuntamento con la nostra rubrica Una di Meno, non posso fare a meno di raccontare la storia di Melania Rea. La giovane e bellissima Melania, è stata…

Il Femminicidio di Laura Pirri, barbaramente uccisa.

il #femminicidio di #LauraPirri uccisa dal compagno che cercò la complicità del figlioletto

STEFANIA NOCE E IL SUO CUORE DI ATTIVISTA

LICOLA EUBEA 27 dicembre 2011. Sono da poco passate le nove del mattino quando qualcuno si intrufola in camera di Stefania e la ferisce con diverse coltellate. Il sangue sulle…

error: Content is protected !!