• Gio. Ott 21st, 2021

Una serata in onore di Raffaele Viviani alla Bottega Nonna Elena di Vairano

DiThomas Scalera

Dic 3, 2015

raffaele_viviani

VAIRANO. L’Enoteca La bottega di nonna Elena presenta: Serata enoculturale in onore di RAFFAELE VIVIANI. Poesie, scritti, aneddoti, pensieri sul grande artista partenopeo del secolo scorso a cura di Roberto Iannalfo e con la straordinaria partecipazione di Antonio Simone.
L’Enoteca La bottega di Nonna Elena, nel solco tracciato dal recente successo conseguito con la presentazione del libro di Giuseppe Bocchino ” Versi fuori corso” , è lieta di invitarvi a questo nuovo incontro culturale bagnato da un buon calice di vino iniziale.
Il protagonista indiscusso della serata sarà il grande Raffaele Viviani – artista eclettico che ha spaziato dalla poesia al teatro drammatico – che sarà raccontato nelle sue mille sfaccettature da Roberto Iannalfo, che da sempre nutre un’ammirazione incommensurabile per l’artista stabiese.
La serata sarà arricchita dalla presenza straordinaria di Antonio Simone memoria storica del teatro Napoletano e grandissimo conoscitore di Viviani e delle sue opere.
Stante l’esiguità dei posti disponibili è gradita la prenotazione.

Giovedì 17 dicembre, dalle 20 presso la bottega di Nonna Elena a Vairano Scalo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru