Antica Terra di LavoroCronacaNewsNews breviSanta Maria Capua Vetere

Curti. Madre e figlio muoiono dopo pochi minuti

Tragedia umana venerdì sera all’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere.

CURTI. Una vera è propria tragedia umana quella accaduta venerdì sera all’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere. Un uomo di Curti era andato a trovare la madre in ospedale, arrivato in corsia, è stato colto da un malore improvviso ed è morto senza dare nessuna concreta possibilità ai medici di salvarlo. Contemporaneamente la madre ricoverata dopo aver saputo della notizia della morte del figlio, ha accusato anche lei un malore, ed è morta pochi minuti dopo il decesso del suo caro primogenito. Una tragedia umana che nessuno riesce ad accettare in città, la notizia ha sconvolto l’intera comunità di Curti, la famiglia era ben conosciuta in paese da tutti i concittadini.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.