• Lun. Ott 18th, 2021

Una Vairano a Cinquestelle

DiThomas Scalera

Feb 26, 2014

Finalmente anche in un comune grande e importante nell’Alto Casertano nasce un gruppo che fa riferimento a Beppe Grillo. Il meetup è raggiungibile sulla rete con il nome di Vairano a Cinquestelle  oppure sulla Pagina Facebook Movimento Cinque Stelle Vairano Patenora. Il gruppo è libero e accessibile a tutti coloro che vogliono partecipare, informarsi o semplicemente ascoltare quello che il movimento ha da dire al paese.
Perchè molti sono già del Movimento Cinquestelle, ma devono solo rendersene conto.

A breve la prima riunione ufficiale per spiegare il progetto a tutto il paese.

“Ho deciso di portare allo scoperto una posizione che ho già preso da quasi 3 anni” – ha ribadito il coordinatore dell’iniziativa Thomas Scalera – “Vairano ha bisogno dei Cinquestelle, e il Movimento ha bisogno dei Vairanesi. Intanto domenica 2 marzo andiamo tutti a Teano a sentire i parlamentari Cinquestelle della nostra Regione e a portare e ad ascoltare un nuovo messaggio di speranza”.

Oggi Insieme MAGAZINE assicurerà a tutti la diretta in streaming dell’evento direttamente sulla nostra WEB-TV

Aspettiamo anche voi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru