campaniaCronacaNapoliNewsNews brevi

Napoli.Scoperta centrale di falsi documenti

False carte di identità e permessi di soggiorno venivano prodotti senza nessun sospetto

NAPOLI. Una vera è propria cellula illegale, fabbricavano documenti d’identità e banconote false: scoperta una vera e propria ‘centrale’ grazie agli agenti della Polizia di Stato in via Carriera Grande, a Napoli.
    E’ nell’abitazione di Vincenzo Russolillo, già noto alla Polizia per fatti analoghi e arrestato, che gli agenti del commissariato Vicaria Mercato hanno individuato sequestrando tutto il materiale falso. L’operazione è scattata quando è stato individuato sul pc dell’uomo, che era acceso, varie raffigurazioni di patenti di guida di varie donne di colore. Questa scoperta ha insospettito gli agenti che hanno poi approfondito le ricerche ed hanno trovato carte di identità in bianco e mancanti del numero poligrafico, numerose poi le varie tessere plastificate di colore bianco utilizzate per patenti e vari permessi di soggiorno, una pen-drive, due fogli contenente circa 150 bolli di diritti di segreteria del municipio di Napoli, nonché tra l’altro numerose carte di circolazione in bianco risultate rubate dalla motorizzazione di altre città e molti certificati di assicurazione contraffatti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:campania

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: