• Gio. Apr 25th, 2024

Napoli. Tragedia al matrimonio, bimbo perde la vita in piscina

Inutile la corsa in ospedale per il piccolo di 4 anni

Il bimbo è morto sotto gli occhi di tutti gli invitati

POZZUOLI. https://napoli.fanpage.it/pozzuoli-bimbo-di-4-anni-muore-annegando-in-piscina-durante-un-matrimonio/ Una tragedia assurda quella accaduta nella zona di Lucrino sulla quale indagano i poliziotti del commissariato di Pozzuoli quella che purtroppo è avvenuta mercoledì sera nella piscina di un noto lido di Lucrino, durante un matrimonio. Dopo essere sfuggito al controllo dei genitori, una coppia residente nella città di Maddaloni, https://www.v-news.it/maddaloni-droga-blitz-dei-carabinieri-ecco-i-particolari/ un bambino di 4 anni è infatti finito nella piscina dove altri bambini stavano facendo il bagno, il piccolo è morto annegato.

Ad accorgersi del corpo esanime, è stata purtroppo un’animatrice che si è prontamente tuffata in acqua. Recuperato il piccolo, come ha evidenziato ‘Fanpage’ sono stati effettuati dei tentativi di rianimazione ed è poi partita la corsa al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, https://www.v-news.it/pozzuoli-jazz-in-vigna-musica-cibo-e-vino-nei-vigneti-dei-campi-flegrei-4/ dove è stato constatato e confermato dai medici purtroppo il decesso per annegamento del piccolo. Momenti drammatici, disperazione, ma soprattutto rabbia sono stati i sentimenti vissuti mercoledì in serata all’esterno dell’ospedale, dove sono giunti i genitori del bambino, secondo di tre figli della coppia, e anche gli sposi sono rimasti sotto shock per quanto accaduto. La polizia ha posto sotto sequestro la piscina del lido per effettuare in maniera decisionale i controlli ed indagare sulle cause della tragedia.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!