Previsto un nuovo incontro questa sera alle ore 20 al Comune di Vairano Patenora per discutere dell’Unione dei Comuni nel territorio dell’Alto Casertano. Al primo incontro erano presenti, oltre che Vairano Patenora, anche Pietravairano e Caianello. Pratella ha annunciato la sua partecipazione all’incontro previsto. Questa sera si dovrebbe iniziare a delineare lo Statuto dell’associazione. “Adesso, solo se dovessero partire Vairano e Pietravairano(ne bastano due) lo facciamo subito, unificheremmo un territorio e una identità storica,raggiungendo quasi 10.000 abitanti, il resto poi vedremo,” fa sapere Lino Martone tra i promotori dell’incontro. Finalmente l’Alto Casertano inizia a discutere di Unione di Comuni che sicuramente porterebbe grandi vantaggi al territorio.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.