Si è appena concluso l’incontro presso il Comune di Vairano Patenora per la formazione dell’Unione dei Comuni dell’Alto Casertano.Erano presenti i comuni di VAIRANO,PIETRAVAIRANO,CAIANELLO,MARZANO APPIO, PRATELLA. Per Vairano hanno partecipato anche Lino Martone e Marco Zanfagna. La riunione si è conclusa positivamente e i rappresentanti si sono impegnati a formare l’Unione dove in futuro potranno aderire anche altri Comuni. Vairano con il contributo di Martone si è preso l’impegno a lavorare ad una prima bozza di Statuto. Tutti i partecipanti hanno preso l’impegno di convocare i propri consigli comunali per valutare e formalizzare questa importante decisione. L’Alto Casertano va quindi verso una svolta storica per il proprio territorio.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.