• Mar. Ott 8th, 2024

Uno sportello di intermediazione per il lavoro

DiThomas Scalera

Apr 8, 2014

Riardo. Una grande novità per i cittadini riardesi. Il Comune di Riardo, infatti, è iscritto alla sezione III Regime particolare dell’Albo informatico di Cliclavoro, un portale istituzionale che offre proposte di lavoro. L’Ente è riconosciuto come soggetto intermediario e svolge delle importanti attività: comunicazione, promozione e mediazione sul mercato del lavoro. Questo sistema proporrà ai cittadini un servizio di utilità sociale. Lo sportello d’intermediazione per il mercato del lavoro sarà aperto tutti i lunedì dalle ore 10 alle ore 13, presso l’ufficio SUAP-Commercio. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail [email protected] oppure si può telefonare 0823981044. Il responsabile del servizio è la Dott.ssa Antonella Russo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!