Antica Terra di LavorocampaniaCronacaNewsSanta Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere: prosciolto per i reati di lesione e porto d'armi

Accolta con successo la tesi difensiva dell’avvocato Nicola Fierro

In tre giorni l’avvocato ha conquistato, un’assoluzione, un’archiviazione ed una prescrizione di reato

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Successo legale per il giovane avvocato di Castel Morrone Nicola Fierro giornalista della testata online di Casagiove https://www.vivicampania.net/author/nicola/ . L’avvocato in tre giorni ha conquistato un’assoluzione, un’archiviazione ed una prescrizione di reato. L’episodio ha riguardato un cittadino di Marcianise R.G. che lo scorso 18 giugno 2019, presso il Tribunale di S. Maria Capua Vetere, è stato prosciolto definitivamente per i reati di lesione personale e porto d’armi: in particolare, nella sua discussione in aula il giudice monocratico ha accolto apertamente la tesi difensiva del difensore, avv. Nicola Fierro, il quale durante il dibattito in aula aveva in maniera esplicita chiesto il “non doversi procedere” per il reato di lesioni (per difetto di querela) e l’assoluzione, perché il fatto non sussiste, relativamente al reato ex art. 4 della legge n.110/75.

Un successo che catapulta in maniera positiva l’avvocato e giornalista Fierro verso un ruolo primario di grande importanza nella sfera legale degli avvocati del Foro di Santa Maria Capua Vetere.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.