• Gio. Mar 28th, 2024

Recale. Uomo palpeggia ragazzina in parrocchia, condannato dalla legge

Il giudice gli ha inflitto 4 anni ed 8 mesi

La sentenza è giunta dopo il rito abbreviato, l’orco è stato incastrato dalle telecamere

RECALE. Quattro anni ed otto mesi, questa è la sentenza inflitta all’orco di Recale, l’uomo secondo le agenzie di stampa che ieri hanno battuto la notizia, fu protagonista del palpeggiamento ad una ragazzina all’interno della Confraternita dell’Assunta a Recale. L’episodio di cronaca risale al 15 Agosto dello scorso anno. La doccia fredda per il 68 enne D.F. è arrivata ieri pomeriggio con la sentenza che accoglieva per metà le richieste dell’avvocato difensore.

Una situazione che ha completamente infangato durante le indagini investigative la città di Recale, l’uomo secondo gli agenti costringeva la piccola di 8 anni a compiere gli atti sessuali all’interno della dei locali della parrocchia senza che nessuno si accorgesse. Per fortuna questi avvenimenti sono stati scoperti grazie alle telecamere installate all’interno della Confraternita che hanno permesso di incastrare l’uomo mentre palpeggiava la ragazzina nelle parti più intime, la minore di 8 anni come si notava nelle immagini hanno dichiarato gli agenti sottostava senza difendersi alle minacce dell’uomo. L’episodio venne denunciato dai familiari della vittima che attraverso la dichiarazione della piccola hanno incastrato l’orco.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!