• Mar. Mar 19th, 2024

Usa 2020, il rapper Kanye West: “Mi candido presidente degli Stati Uniti”

Kanye West

Lo ha annunciato su Twitter

Il rapper e produttore statunitense Kanye West, marito di Kim Kardashian, ha annunciato la propria candidatura alle prossime presidenziali americane. L’annuncio è arrivato via Twitter: “Ora – ha scritto – dobbiamo realizzare la promessa dell’America fidandoci di Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Sto correndo per la presidenza degli Stati Uniti!”. Il rapper ha annunciato anche di avere dalla sua parte “il pieno appoggio” dell’imprendittore Elon Musk, patron della casa automobilistica di Tesla.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!