Breaking NewsesteriPagina Nazionale

Usa, marijuana legalizzata a New York

16° stato americano a consentire agli adulti di utilizzare la cannabis

Legalizzata la marijuana per uso ricreativo nello Stato di New York, in Usa. Il governatore Andrew Cuomo ha firmato il provvedimento, che diventa legge. La disposizione è stata approvata dal Senato con 40 voti favorevoli e 23 contrari. Il parlamento lo aveva approvato con 94 voti a favore e 56 contro. Quello di New York è il 16° stato americano a consentire agli adulti di utilizzare la cannabis.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.