Breaking NewsCronacaesteriNewsPagina Nazionale

Usa, polizia spara contro la giornalista in diretta

Giornalista di una rete locale colpita dalle pallottole urticanti durante una diretta televisiva a Louisville, in Kentucky

A Louisville, in Kentucky, Kaitlin Rust, una reporter della rete locale Wave 3, è stata colpita dalle pallottole urticanti della polizia. La scena è andata in onda in diretta tv mentre Rust documentava le proteste per l’uccisione di George Floyd. “Mi sparano addosso, mi sparano addosso!”, ha esclamato la giornalista durante la ripresa.

Qui il video

Pochi giorni fa, sempre in diretta ma stavolta sulla Cnn era finito l’arresto a Minneapolis del giornalista Oscar Jimenez. Minacciati, arrestati, presi di mira: per i giornalisti americani non è certamente un bel periodo. Intanto, gli scontri per la morte dell’afroamericano George Floyd continuano in numerosi stati americani.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.