CronacaesteriNewsPagina Nazionale

Usa, sparatoria a Milwaukee: 6 morti

Il sindaco della città: “È una giornata tragica”

Tragedia a Milwaukee, a nord degli Stati Uniti. All’interno di una famosa multinazionale produttrice di birra, la Molson Coors Beverage Company, un ex dipendente licenziato dalla società ha aperto il fuoco uccidendo sei persone. E’ accaduto intorno alle 16 di ieri ora locale (le 22 in Italia). L’uomo di 51 anni, successivamente, si è tolto la vita.

“È una giornata tragica per la nostra città, sei famiglie saranno in lutto”, ha affermato il sindaco di Milwaukee, Tom Barrett. “Queste persone sono andate regolarmente al lavoro oggi, come tantissimi altri. Pensavano che al termine della giornata lavorativa sarebbero tornati a casa. Ma tragicamente non torneranno mai”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.