• Ven. Mar 29th, 2024

Usa, tornado a Nashville: almeno 19 morti

Un tornato ha investito la città di Nashville, nel Tennessee: gravi danni

Un violentissimo tornado si è abbattuto sulla regione centrale del Tennessee, negli Stati Uniti, poco dopo la mezzanotte ora locale investendo la città di Nashville, causando la morte di almeno 19 persone e il ferimento di centinaia. Un vasto blackout ha lasciato migliaia di famiglie senza corrente elettrica, mentre sono numerose le strutture che hanno subito gravi danni. Una prima stima parla di almeno una quarantina edifici danneggiati.

“Ci sono un paio di casi tragici, in un caso un albero è caduto su un’auto e credo anche che ci siano circa 20 persone in ospedale, quindi dobbiamo monitorare la situazione con molta attenzione”. Così il sindaco di Nashville, John Cooper.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!