• Lun. Apr 22nd, 2024

V° Congresso nazionale nutrizione oncologica e longevità, a Bari anche Cesare Diana

A Bari anche il presidente del comitato “Città Domizia”, Cesare Diana

BARI. Nella giornata di sabato 8 ottobre, dalle ore 9:30 alle ore 15:30, si è tenuto, nella città di Bari, il V° congresso nazionale incentrato sugli aggiornamenti in nutrizione oncologica e longevità. L’evento si è tenuto presso il Parco Tecnologico Università degli studi di Bari, nella città di Valenzano. A partecipare alla kermesse è stato il presidente del comitato “Città Domizia”, Cesare Diana, giunto dalla Campania per essere sempre aggiornato sulla tematica. 

Il prima linea la “DD CLINIC FOUNDATION”, che si occupa della nutrizione nel settore oncologico. L’impegno della fondazione, presieduta da Dott. Andrea Del Buono e la cui comunicazione è curata dalla Dott.ssa Giuliana Sorà, si concentra, attualmente, sulla prevenzione oncologica e nel preservare l’ambiente utilizzando medicina personalizzata attraverso lo screening del DNA. 

“Un evento veramente interessante –  ha detto il presidente del comitato ‘Città Domizia’ –. Ho potuto degustare prodotti sani che potrebbero rappresentare, per la nostra Provincia, una vera e propria svolta in campo agricolo ed in relazione ad un possibile sviluppo economico. In questo modo verrebbero valorizzate le antiche vocazioni di aree del territorio. Del resto, l’appellativo Campania Felix  – conclude – non fu dato a caso..”. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!