Mar. Set 17th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

V-news.it – Nuovo organigramma redazionale

2 min read

Dopo la crescita esponenziale avuta negli ultimi due anni era logico che dovessi cambiare un po’ l’organigramma della redazione cercando di trovare un equilibrio tra “condivisione e responsabilità” che ci consentisse di non arrestare questo ottimo periodo.

Confronto, rispetto e condivisione sono la base di tutto per noi, che affrontiamo ogni impegno con grande professionalità e devozione ogni giornata.

Le novità più importanti riguardano i due nuovi Vice Direttori (che mi aiuteranno a portare avanti la baracca tra i miei tantissimi impegni) Andrea Veneruso e Vincenzo Mario.

Qualcuno si chiederà “perché?”, la risposta è molto semplice, perché il nostro giornale è piuttosto atipico, forte sul web, ma fortissimo sul social, e quindi per mantenere queste peculiarità ho pensato che Mario si occuperà del coordinamento editoriale e Veneruso di tutto quello che sarà social (FB, instagram e Twitter), vista anche la grande esperienza che ha accumulato negli ultimi anni.

Andrea De Luca continuerà ad occuparsi ottimamente della Rassegna Stampa quotidiana, come ormai fa da anni.

Nascono due “redazioni esterne”, quella Aurunca e quella Casertana, gruppi di lavoro coordinati rispettivamente da Fabrizio Marino e Giacinto Di Patre che potranno reclutare collaboratori, redattori e giornalisti per coprire i territori a loro assegnati. Abbiamo voluto darci una organizzazione più a compartimenti stagni, con ruoli precisi  e responsabilità per rispondere sempre nel migliore dei modi alle esigenze del nostro pubblico, sempre più preparato e sempre più presente.

Personalmente faccio i migliori auguri ai ragazzi per questi nuovo incarichi, certo che questa nuova organizzazione interna ci farà crescere ancora e ci possa portare nel posto dove vogliamo arrivare, sempre nei vostri cuori.

Buona lettura.

L’organigramma completo:

Redazione

Open