• Sab. Ott 16th, 2021

V-news da il via al giornalismo partecipativo, il lettore diventa reporter: come aderire

DiThomas Scalera

Gen 12, 2017


V-news da il via al giornalismo partecipativo, un progetto di largo respiro che coinvolgerà tutti i lettori interessati. Attraverso questa iniziativa i lettori potranno cimentarsi nel ruolo di reporter: verrà fornita la password per l’accesso al sito www.v-news.it e gli utenti potranno caricare il loro articolo. I neo-reporter potranno scegliere autonomamente il pezzo da proporre, dalla cronaca alla politica, dalla cultura allo sport, sia locale che nazionale. Gli articoli saranno mandati in revisione alla redazione che valuterà la qualità dello scritto e l’attendibilità della notizia e se l’articolo è valido sarà pubblicato a firma dell’utente.
Un’occasione per approfondire i propri interessi, fare informazione per la comunità e coltivare l’hobby della scrittura. Un percorso di crescita personale che può trasformarsi anche in un lavoro. Gli articoli scritti infatti possono essere validi per l’acquisizione del tesserino da giornalista pubblicista che può aprire le strade nel mondo dell’editoria e arricchire il curriculum personale.
Per maggiori informazioni si può scrivere a [email protected]
Diventa subito reporter, clicca QUI e registrati!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru